ASD SMS Pescatori Pra’ e Profummo de Baxeicò

Tre giornate di festa dal 18 al 20 maggio  interamente dedicate al famoso  basilico di Pra’, tra stand gastronomici, musica e balli, vendita di basilico dei produttori di Prà, apertura straordinaria dei negozi, giochi gonfiabili per i più piccoli, e, sabato sera, spettacolo pirotecnico. Tutto questo è Profummo de Baxeicò, orgnizzato sapientemente dal comitato per la valorizzazione del Ponente.

Anche ASD SMS Pescatori Pra’ era presente sabato con un gazebo presso il box museo dei nostri soci Michelini che per l’occasione hanno aperto le porte del loro locale, ricco di attrezzi da lavoro per la costruzione e la manutenzione di scafi in legno che la loro famiglia ha saputo conservare e valorizzare , una parete ricca di fotografie d’altri tempi completa il giro .

Fra i tanti visitatori, particolarmente gradita è stata la visita del Presidente del Municipio VII Ponente, Claudio Chiarotti accompagnato dalla sua Vice , l’assessore Maria Rosa Morlè  e Roberto Ferrando per la circoscrizione che hanno avuto parole di stima per la nostra associazione sportiva.